Conferenza stampa nel post partita di Padova-Bassano di Coppa Italia, in video le interviste a Mister Brevi, Andrea Cisco e Tommaso Fantacci autori delle due reti:

Oscar Brevi: “Abbiamo preso due gol fotocopia, loro sono bravi quando abbiamo la palla noi, non so se ci fosse fallo. Più che l’approccio alla frazione è stata una palla rubata, è un peccato perché la partita è stata sempre in equilibrio, poi è normale che ci fossimo scoperti. La prestazione c’è stata, gli episodi sui duelli individuali sono stati persi e abbiamo perso la gara. Poteva starci anche un altro risultato. Le situazioni per pareggiare ci sono state per entrambe le squadre, loro sono stati più bravi e più cinici. Non siamo stati bravi a realizzare quello che avevamo prodotto. Quello che conforta è che abbiamo combattuto contro il Bassano. Adesso abbiamo tre impegni difficili, le distanze con le prime sono colmabili. Siamo quasi tutti la, non sono distanze incolmabili. Il cambio di modulo? Abbiamo cercato di portare i giocatori a pressare più alti, per indurre all’errore. Mi aspettavo più spinta dai terzini. Dopo ci siamo allargati mettendo un altro attaccante. Dal mio punto di vista il pareggio ci poteva stare”.

Giacomo Bindi: “Dispiace questa battuta d’arresto dopo 3 vittorie. Il Bassano gioca un bel calcio, noi li abbiamo affrontati a viso aperto ma se prendiamo goal all’inizio del primo tempo e all’inizio del secondo tempo secondo me ci sta un po’ di disattenzione. Sono ansioso di rigiocare la partita al ritorno! Si accetta sia la vittoria sia la sconfitta, ma purtroppo perdere in questo momento fa doppiamente male. È un mese dove abbiamo molti scontri diretti dove ogni vittoria vale doppio, quindi non facciamoci buttare giù da questa sconfitta e prepariamo la prossima”

Michele Russo: “La squadra ha reagito positivamente al primo ed al secondo goal senza farsi scoraggiare, abbiamo combattuto. È da prendere in considerazione la prestazione e continuare a lavorare, bisogna mantenere un certo equilibrio all’interno di tutti noi. Oggi va metabolizzata la sconfitta analizzando quello che è stato sbagliato per migliorarlo ma anche guardare a quello che di buono è stato fatto, anche perché era una trasferta per niente facile. Sul rigore sempre meglio far goal subito ma l’importante è il risultato finale”.