Mister Bisoli nel post Triestina-Padova: “La prestazione c’è stata, noi abbiamo avuto tre-quattro occasioni ma non le abbiamo sfruttate mentre loro hanno sfruttato al meglio la punizione avuta. Non abbiamo sbagliato la prestazione, ma abbiamo sbagliato sulle seconde palle e sui contrasti e ci è mancata un po’ di cattiveria. Vorrà dire che magari arriveremo allo scontro diretto con la Reggiana a +4, ma io lo dico oggi: questa squadra vincerà il campionato! E devono ancora giocare le altre, quindi continuiamo con tranquillità… Magari soffriremo un po’ di più, ma a maggio taglieremo comunque per primi il traguardo”.
Nico Pulzetti: “Ci é mancata la cattiveria, un episodio ha determinato la sconfitta. Nel secondo tempo siamo riusciti a stare nella loro metà campo, ma soffrivamo le ripartenze. Forse dovevamo aspettarli e ripartire. In questo campo disastroso non riuscivamo a giocare. Abbiamo provato sia ad attenderli, sia ad andare a prenderli, fino all’episodio del vantaggio aveva funzionato e poi ci è mancata concretezza. Noi adesso guardiamo ogni partita e pensiamo una gara per volta”.
Giacomo Bindi: “Obiettivamente non é stata la nostra miglior partita. Peccato per il campo, uno dei peggiori e i minuti iniziali sono stati fatali per la partita. Ci è mancata la capacità di reagire, purtroppo anche le situazioni per pareggiare la partita sono mancate. Siamo stati poco incisivi, un po’ di componenti non sono girate bene, può capitare. Questa sconfitta ci deve servire, nessuno ti regala niente, sicuramente é un bel campanello d’allarme. Chi pensa di festeggiare in anticipo sbaglia”.