E’ stato presentato questa mattina, alle 11 presso la sede della Cib Unigas in via Via L. Galvani 9 a Campodarsego, il “Padova Magazine” celebrativo della Promozione in serie B, con 80 pagine di immagini e ricordi della cavalcata di questa stagione.

Alla conferenza era presente il Presidente Roberto Bonetto, oltre alla stampa padovana, tifosi e tutti i collaboratori del magazine.
A seguire una breve visita all’azienda del socio e consigliere biancoscudato Filippo Pancolini.

Filippo Pancolini: “È un vero piacere ospitare questa presentazione! Siamo orgogliosi di essere al fianco del Calcio Padova e del suo settore giovanile, è una bellissima avventura che continueremo a sostenere al di là degli splendidi risultati ottenuti. La nostra società è nata nel 1972, produciamo bruciatori e siamo strutturati in modo da poter andare incontro a tutte le esigenze del mercato”.

Roberto Bonetto: “Ringrazio Filippo Pancolini per l’ospitalità e la disponibilità, è sempre stato al nostro fianco sin da subito! Attendiamo oggi con una certa ansia di capire come partirà la campagna abbonamenti, speriamo in un sostegno di massa da parte dei tifosi Biancoscudati. Poi a livello societario siamo una bella squadra, c’è grande armonia e siamo particolarmente attenti ai conti per continuare a dare un futuro a questa società alla luce anche di quanto si vede in giro… Il calcio deve diventare sostenibile, ne parlerò anche in Lega di serie B. Noi siamo comunque ambiziosi, e speriamo che i tifosi ci diano un messaggio a livello di abbonamenti! Anche perché il mercato finisce il 18 agosto, quindi chissà che magari non arrivi una ciliegina…”.

Ferruccio Ruzzante: “È il quinto numero annuale del nostro magazine, è uno speciale dedicato alla serie B ma anche a tutti i tifosi e a chi lavora dietro alle quinte ed è dunque uno degli ingranaggi del meccanismo Biancoscudato”.

Massimo Candotti: “È una pubblicazione davvero diversa dalle altre, perché è un magazine di calcio che non parla di calcio, il che fa capire che dietro al Padova c’è anche una città, una storia, degli imprenditori e delle persone. Sono state stampate 5mila copie che verranno distribuite nei bar di Padova e nei centri sportivi oltre ad essere disponibili nella nostra sede allo stadio Euganeo”.