E’ andato in scena, presso gli impianti sportivi Memo Geremia alla Guizza, il Secondo “Trofeo Alì-Cib Unigas-Memorial Gildo Fattori”, quadrangolare di calcio riservato alle squadre esordienti 2006. Il Padova allenato da Mister Davide Checchini ha sconfitto il Bologna per 3-1, avendo la meglio per 3-2 in finale contro il Parma e conquistando così il Trofeo. Terzo posto per il Venezia. Premiazione finale affidata alla famiglia Fattori ed ai rappresentanti di Cib Unigas e Alì.


Questo il programma del torneo:

TROFEO Alì – Cib Unigas MEMORIAL FATTORI 2017
02 Giugno 2017 – Categoria 2006 – Impianti Memo Geremia presso sede Petrarca Rugby, via Gozzano 64 Padova

SEMIFINALE 1:
PADOVA – BOLOGNA 3-1

SEMIFINALE 2:
VENEZIA – PARMA 1-0

FINALE 3°/4° POSTO
BOLOGNA – VENEZIA 1-3

FINALE 1°/2° POSTO
PADOVA – PARMA 3-2

FOTOGALLERY

Alì sostiene il Settore Giovanile del Calcio Padova

“Da sempre – dichiara il patron di Alì Supermercati Francesco Canella – sosteniamo le realtà sportive locali perché siamo legati alla vita del territorio e siamo convinti che lo sport sia uno dei più importanti strumenti di aggregazione e formazione. Anche quest’anno abbiamo deciso di sponsorizzare il settore giovanile, perché il calcio per i ragazzi è un momento di condivisione, di crescita,dov’è possibile far conciliare l’educazione con il fair play. Siamo convinti che dietro la cultura sportiva e calcistica oggi si debba leggere un movimento “sano” che parte proprio dal territorio e che consente ai giovani di stare insieme e di crescere in modo sicuro e con una corretta disciplina sportiva.”

CIB UNIGAS, da sempre protesa verso il sociale ed il tessuto locale, sostiene con entusiasmo il calcio giovanile credendo nelle attività sane e di squadra, in grado di formare gli uomini di domani. La famiglia è l’ambito in cui si insegnano i valori fondamentali; a noi piace pensare di poter contribuire, nel nostro piccolo, a realizzare questo percorso.
Lo sport diviene mezzo per apprendere ed esercitare le regole, la fratellanza ed il senso di appartenenza nonchè la capacità di perseguire obiettivi; tutti talenti che un giorno potranno emergere nel mondo del lavoro, della famiglia e della società.