Il capitano del Calcio Padova Marco Cunico farà visita alle 19 di oggi allo stand biancoscudato al Padiglione 1 della Padova Fiera!

 

In occasione della Fiera Campionaria di Padova il biancoscudatistore sconta del 30% tutti i prodotti, eccetto le scarpe.

Lo sconto viene applicato subito a chi effettua il suo acquisto presso lo stand del Calcio Padova.

Chi acquista sul sito www.biancoscudatistore.it deve utilizzare il codice promozionale FIERA16

 


Il Calcio Padova sarà alla Fiera Campionaria fino al 22 maggio con ben due stand:

Nel primo, allestito poco oltre l’entrata principale della Fiera in via Tommaseo, sarà costruita una “gabbia” di 13 metri per 8 con un mini campo da calcio per sfide 3 contro 3. Sarà questo il cuore dell’offerta sportiva della società biancoscudata, con incontri tra i ragazzi del settore giovanile ma anche sfide tra Vip e info point sulla scuola calcio biancoscudata e soprattutto sul Padova City Camp 2016, il camp estivo che si svolgerà al centro sportivo Memo Geremia dal 14 giugno all’8 luglio. Il secondo stand sarà allestito nell’area Eventi della Camera di Commercio, all’interno del Padiglione 1 recentemente restaurato. L’installazione sarà interamente dedicata ai prodotti ufficiali del Calcio Padova. I tre sponsor Macron, Trefcom e 665 offriranno ai visitatori l’intera gamma del merchandising biancoscudato, dalle maglie, ai gadget, all’abbigliamento da tempo libero.

Il social contest. Nel padiglione del merchandising i tifosi potranno scattarsi un selfie e partecipare al contest che metterà a disposizione materiale tecnico ufficiale e prodotti Trefcom e 665. Tutti i giorni, alla chiusura della Fiera, i selfie verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del Calcio Padova. I tre autoritratti che riceveranno più likes saranno decretati vincitori.

INFOLINE FIERA: +39 049 840 111

La Fiera Campionaria si terrà nel quartiere fieristico di Padova in Via N. Tommaseo, 59

ORARIO: da lunedì a venerdì 16.30-24.00 / Sabato e domenica 10.00-24.00

PadovaFiere conferma la formula vincente dell’INGRESSO GRATUITO TUTTI I GIORNI anche per l’edizione 2016!