Mister Pierpaolo Bisoli: “Ha portato mia moglie a vedere il Papa, quindi per sdebitarmi per la sua ospitalità mi sembrava giusto offrirgli una cena, non alla Guizza, ma in centro a Padova. E’ un grande intenditore di vino, abbiamo fatto un brindisi con un Ribolla Gialla alle 11:40. Il Presidente è una bravissima persona, ha le sue idee come tutti. Io non sono un grande intenditore di calcio, ma sono una brava persona (ride)”.

Presidente Roberto Bonetto: “Siamo felici tutti quanti, tutte le cose necessitano un momento di riflessione quando cala l’adrenalina e le certezze. Nulla di particolare, il mister era sereno e tranquillo perchè il contratto c’era. Abbiamo fatto dei ragionamenti, abbiamo messo sereni i giocatori rinnovando chi era in scadenza. Si trattava di un telefonino in più o telefonino in meno (ride)”

Mister Pierpaolo Bisoli: “Il Presidente è scaramantico, io sono molto scaramantico, quest’anno non ho mai cambiato telefono, vuol dire che abbiamo perso poco, perchè di solito lo faccio volare via (ride)”

Presidente Bonetto: “Siamo tutti contenti, partiamo con delle certezze, nel segno della continuità. La società ha cominciato con i primi passi. Settimana prossima ci si ritrova, ognuno ha le sue idee e vediamo di fare un certo tipo di lavoro. Spero che la tifoseria ci segua numerosa, tra un po’ partirà la campagna abbonamenti che sarà la prova del nove. Cerchiamo di essere vicini con i fatti alla società. Si costruisce con il poco di tanti, non con il tanto di pochi. Se ognuno dei padovani che fino adesso ci hanno seguito e anche chi non ci ha seguito continueranno a darci una mano, sarà un ulteriore segno di riconoscimento del lavoro da noi svolto e un maggior pungolo per cercar di portar avanti un discorso sempre più importante. Le ambizioni ci sono, senno il mister non sarebbe rimasto qui con noi. Noi ci accostiamo in Serie B con umiltà, consci del nostro valore, del nostro blasone. Parlare di playoff adesso vorrebbe dire prendere in giro la gente, noi costruiamo la squadra per fare bene, perchè i nostri tifosi si possano divertire. Qualche sconfitta arriverà e va presa con umiltà e calma, non con i fucili puntati. Programmiamo con calma, siamo tutti ambiziosi, ma andiamo Step by Step”.