CALCIO PADOVA TV: intervista a Mister Giuseppe Pillon alla vigilia di Giana Erminio-Padova :

"Dobbiamo andare là a giocarcela, facendo la nostra partita senza pensare a loro, quindi con un atteggiamento propositivo perché se non facciamo bene domani quanto fatto con l’AlbinoLeffe non è servito a nulla. Come mai manca la vittoria in trasferta? Sono curioso di capirlo e scoprirlo anch’io… Dobbiamo trovare subito ritmo ed intensità. La Giana Erminio in casa è molto propositiva, gioca a ritmi alti con gli inserimenti delle due mezzali quindi dovremo fare attenzione. Come si neutralizza Bruno? Tenendo la difesa alta, è un giocatore che può fare molto male… Emozionato e teso per la partita di domani? Se non lo fossi smetterei di fare l’allenatore… La squadra? Si allena bene, è motivata e ha fame, mi piace questa mentalità! Voglio dare la mia identità alla squadra, ma ci vorrà del tempo e soprattutto tanto lavoro. Cunico? Sono sicuro che saprà ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione, e può fare la seconda punta. Mancherà Mazzocco, ha avuto un ascesso al dente e non sarà dei nostri”.


 

Sono 22 i giocatori convocati per Giana Erminio-Padova che si disputerà domani alle 17.30 allo Stadio Comunale di Gorgonzola:
 
PORTIERI: Lazar Petkovic, Alessandro Favaro
DIFENSORI: Alessandro Favalli, Daniel Niccolini, Fabiano Medina, Marcus Diniz, Matteo Dionisi, Armando Anastasio, Marco Dell'Andrea
CENTROCAMPISTI: Marco Cunico, Rosario Bucolo, Daniele Corti, Manuel Giandonato, Alban Ramadani, Oleg Turea
ATTACCANTI: Marco Ilari, Nicola Petrilli, Sebastiano Aperi, Enrico Bearzotti, Cristian Altinier, Sergio Cucchiara, Leonidas Neto Pereira.