Si è svolta il 25 maggio l’ultima giornata dello Stage Portieri, riservato ai ragazzi dal 2008 al 2004 delle Società Gemellate, che ha riscosso un ottimo successo, viste le 53 iscrizioni, per un lavoro di 5 mercoledì suddiviso in due fascie di orario, il tutto nello scenario dello Stadio “Appiani”.

All’ultima giornata erano presenti oltre ai Tecnici Preparatori dei portieri diretti da Adriano Zancopè, anche i portieri della Prima Squadra del Padova Lazar Petkovic ed Alessandro Favaro, della Berretti e degli Allievi Nazionali, per la comprensibile gioia ed emozione dei piccoli portieri in erba. Una curiosità: il portiere dell’Under 17 Leonardo Pranovi ha iniziato proprio da questa esperienza il suo percorso nelle giovanili biancoscudate.
Alla fine è stato consegnato dai vari Preparatori, un Attestato di Partecipazione allo stage, ad ogni singolo ragazzo, tra gli applausi dei soddisfatti ragazzi e genitori presenti in Tribuna. Poi autografi a tutti prima del rompete le righe ed un arrivederci al prossimo anno!