Il Calcio Padova informa che, in accordo con il Pordenone Calcio e la Lega Pro, la Società Biancoscudata ha stabilito di anticipare la gara Padova – Pordenone di sabato 31 marzo dalle 20.30 alle 16.30 .

La decisione di anticipare la gara alle 16.30 è stata presa in considerazione delle previsioni meteo per la giornata di sabato, che prevedono pioggia e un notevole progressivo peggioramento delle condizioni nel tardo pomeriggio.

Precipitazioni abbondanti e prolungate rischierebbero infatti di compromettere il terreno dell’Euganeo, penalizzando l’aspetto tecnico della gara.

A tutela del gioco, inoltre, a partire da domani il manto erboso dell’Euganeo sarà coperto con i teloni.

Il Calcio Padova si scusa per i disagi che questo spostamento potrà causare e comunica che ai tifosi biancoscudati che ne faranno richiesta entro venerdì 30 marzo sarà annullato il biglietto e che gli stessi saranno risarciti con un biglietto nello stesso settore, valido per la gara Padova – Albinoleffe o Padova – Gubbio. Per richiedere il risarcimento sarà necessario scrivere una mail con i propri dati personali all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it.

I tifosi ospiti potranno invece chiedere il risarcimento del biglietto recandosi nei punti vendita muniti di biglietto o dei biglietti o via web tramite l’apposita sezione della propria area personale sul sito www.listicket.com