Serviranno a supportare gli equipaggi volontari delle ambulanze in un periodo di forte pressione dovuto all’emergenza Covid-19.

Padova, 23 Aprile 2020 – 4+ Nutrition ha donato 5.000 barrette proteiche a Croce Verde Padova, al fine di supportare l’attività degli oltre 1.700 volontari che prestano servizio di trasporto e assistenza di infortunati e malati, in un periodo molto intenso dovuto all’emergenza sanitaria in corso.

Azienda padovana fondata nel 2004 da Diego Rossetto, 4+ Nutrition è un riferimento nel campo dell’integrazione alimentare per sportivi, professionisti ed amatori. Produttore di alimenti e integratori, studiati dal reparto ricerca e sviluppo interno e rigorosamente prodotti in Italia, da anni 4 + Nutrition collabora con diverse società professionistiche di calcio, tra cui Calcio Padova, Venezia, Udinese e Parma, e atleti professionisti di tutte le discipline.

“In questo periodo di emergenza Coronavirus – come sempre d’altronde – i volontari di Croce Verde Padova stanno facendo uno sforzo straordinario per fornire servizi essenziali,” dichiara il fondatore di 4+ Nutrition Diego Rossetto. “La nostra azienda voleva dare un aiuto concreto, un supporto a queste donne e questi uomini che ogni giorno salvano vite umane. Abbiamo deciso di farlo donando agli equipaggi delle ambulanze 5.000 barrette proteiche, per dare un contributo alla loro alimentazione, ed una carica di energia in più, durante i turni. Li ringraziamo per quanto hanno sempre fatto, e ancor di più per l’impegno extra di questi giorni.”

Le barrette (del valore di mercato di oltre 12 mila euro) sono alimenti ricchi di proteine ad altissimo valore biologico, Vitamina B6, fibre e minerali. Sono state consegnate al Presidente di Croce Verde Padova Andrea Franco, presso la sede di Via Nazareth 23, nel corso della giornata di ieri.

“Vogliamo ringraziare 4+ Nutrition per questo gesto concreto di aiuto, che dimostra ancora una volta la vicinanza delle aziende padovane a Croce Verde Padova.” Questo il commento del Presidente Andrea Franco, “è un supporto importante e molto apprezzato, soprattutto in questo momento in cui i nostri volontari operano sotto pressione a causa dell’emergenza Covid-19. Distribuiremo le barrette alle squadre che ogni giorno si alternano per fornire servizi essenziali alla popolazione.”

https://www.4plusnutrition.com