DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 12 e 13 Marzo 2018 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

AMMENDA € 3.000,00 PADOVA perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni, due dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, i medesimi facevano esplodere nel recinto di gioco un petardo, il tutto senza conseguenze; perchè numerosi sostenitori intonavano durante la gara cori offensivi verso le forze dell’ordine (r.proc.fed.).

€ 500,00 TRIESTINA perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze (r.proc.fed.).

DIRIGENTI 

La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso del Padova per la riduzione della squalifica a Trevor Trevisan di 4 giornate dopo il cartellino rosso rimediato nella partita persa 2-0 col Teramo. Allo stesso tempo, è stato parzialmente accolto quello contro la squalifica di due turni al preparatore atletico Danilo Chiodi, ridotta da due a una giornata.