Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 14 e 15 Ottobre 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DAL 12 AL 14 OTTOBRE 2019 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

ALLENATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500,00 ZANCOPE ADRIANO (PADOVA) perché protestava ripetutamente contro decisioni della terna e in più occasioni si alzava e lasciava il suo posto in panchina aggiuntiva (r.A.A., panchina aggiuntiva).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA SULLO SALVATORE (PADOVA) espulso perché più componenti non identificati della panchina esprimevano reiterate proteste nei confronti delle decisioni della terna; inoltre uno dei componenti sferrava un violento pugno alla panchina. Non essendo stato possibile identificare gli autori della condotta il provvedimento veniva assunto nei confronti dell’allenatore (r.A.A.).