Mister Giuseppe Pillon alla vigilia di Padova-Alessandria:  “L’obiettivo è quello di tenere il quinto posto, sarebbe un peccato non mantenerlo dopo quanto fatto in questi mesi. Non dobbiamo scordarci dov’eravamo! Abbiamo fatto un ottimo campionato, l’obiettivo era di arrivare in una posizione tranquilla ed invece siamo arrivati ancora più in alto anche se rimane l’amarezza per non essere riusciti a raggiungere i playoff. Noi domani daremo tutto perché vogliamo finire bene, serve un ultimo sacrificio. Metterò in campo la miglior formazione possibile. La mia ultima partita? Non ho ancora parlato con la società, e lo sapete. Che rimanga o no le fondamenta della casa le abbiamo poste, ora va rifinita e le rifiniture sono importanti. Giuro che non abbiamo ancora parlato, io ascolterò attentamente cosa mi diranno il presidente ed i soci ed in base a quello deciderò e decideremo insieme il da farsi. Bucolo ha un problema al ginocchio, non ci sarà. Il Cittadella ha vinto meritatamente, era costruita per vincere e ci è riuscita. Le squadre ai playoff? Se sono lì vuol dire che se lo sono meritato”.

CONVOCATI PADOVA-GIANA ERMINIO:

21 i convocati da Mister Pillon per la sfida Padova-Alessandria che si disputerà domani ore 15.00 allo Stadio Euganeo (Padova):

PORTIERI: Alessandro FAVARO, Reinis REINHOLDS

DIFENSORI: Armando ANASTASIO, Alessandro FAVALLI, Marco DELL’ANDREA, Marcus DINIZ, FABIANO Medina, Andrea SBRAGA

CENTROCAMPISTI: Carlo DE RISIO, Luca BALDASSIN, Davide MAZZOCCO, Marco CUNICO, Oleg TUREA, Andrea BOTTALICO

ATTACCANTI: Marco ILARI, Enrico BEARZOTTI, Nicola PETRILLI, Francesco FINOCCHIO, Cristian ALTINIER, Claudio SPARACELLO, Leonidas NETO PEREIRA