Mister Giuseppe Pillon intervistato alla vigilia Cuneo-Padova:

“Questa partita è importante sia per noi che per loro, noi per l’ultimo treno, loro per evitare i playout. L’atteggiamento nostro sarà sempre aggressivo, è quello che ci ha contraddistinto nelle ultime partite. Emergenza? Si dovrà dare battaglia al di la di chi scenderà in campo. Nessun alibi, si gioca in 11 e vediamo cosa succede. Bucolo terzino? Ci ho pensato una settimana, tra lui e Dell’Andrea che è di ruolo, da una parte l’esperienza e cattiveria agonistica, dall’altra la spensieratezza, dovrò fare la scelta giusta, anche Anastasio non ce la fa, abbiamo provato questa mattina ma l’esito è stato negativo. Noi abbiamo la nostra identità di gioco e partiremo da quella. Il Cuneo? Mi aspetto una battaglia, giocano in casa e vorranno fare la partita, ma è normale in questa fase di campionato, a Piacenza meritavano di vincere, dobbiamo rimanere compatti. Ho visto sia Petrilli che Bearzotti bene, anche Sparacello. In porta? uno dei due giocherà (sorride), ho due bravi portieri. Quota quarto posto? Non ho fatto calcoli, so solo che dobbiamo vincere, devo guardare in casa mia e non voglio rammarichi a fine campionato”.

CONVOCATI CUNEO-PADOVA

19 i convocati da Mister Pillon per la sfida Cuneo-Padova che si disputerà domani ore 14.00 allo Stadio F.lli Paschiero:

PORTIERI: Alessandro FAVARO, Lazar PETKOVIC

DIFENSORI: Alessandro FAVALLI, Marco DELL’ANDREA, FABIANO Medina Da Silva, Andrea SBRAGA

CENTROCAMPISTI: Luca BALDASSIN, Davide MAZZOCCO, Rosario BUCOLO, Marco CUNICO, Oleg TUREA, Andrea BOTTALICO

ATTACCANTI: Marco ILARI, Enrico BEARZOTTI, Nicola PETRILLI, Francesco FINOCCHIO, Cristian ALTINIER, Claudio SPARACELLO, Leonidas NETO PEREIRA