Mister Giuseppe Pillon alla vigilia di Padova-Giana Erminio: “Pensiamo a questa partita, non a quanto succederà a Bolzano… Loro si giocano la possibilità di salvarsi direttamente, e hanno giocatori di qualità come Bruno e Gasbarroni, Noi dovremo imporre il nostro gioco senza andare all’arrembaggio. L’Alessandria? Sanno di avere delle potenzialità ma sanno anche che tutto è possibile… Noi dobbiamo vincerle tutte, sette punti per noi non basterebbero. Non è facile per noi ma non è facile neanche per loro! La contemporaneità delle partite? Lo trovo giustissimo. Mi dispiace molto per Corti perché è un giocatore che dà sempre tutto in campo e perché ha lavorato otto settimane per recuperare e invece ha visto concludersi in anticipo la sua stagione. Anastasio? Ha una contrattura. De Risio? Conto di recuperarlo per la prossima settimana. Dionisi? Torna a disposizione”.

CONVOCATI PADOVA-GIANA ERMINIO:

21 i convocati da Mister Pillon per la sfida Padova-Giana Erminio che si disputerà domani ore 18.00 allo Stadio Euganeo (Padova):

PORTIERI: Alessandro FAVARO, Reinis REINHOLDS

DIFENSORI: Alessandro FAVALLI, Marco DELL’ANDREA, Marco DIONISI, Marcus DINIZ, FABIANO Medina, Andrea SBRAGA

CENTROCAMPISTI: Luca BALDASSIN, Davide MAZZOCCO, Rosario BUCOLO, Marco CUNICO, Oleg TUREA, Andrea BOTTALICO

ATTACCANTI: Marco ILARI, Enrico BEARZOTTI, Nicola PETRILLI, Francesco FINOCCHIO, Cristian ALTINIER, Claudio SPARACELLO, Leonidas NETO PEREIRA