Dopo l’inizio di Berretti e Under 17, è arrivato il giorno del raduno anche per le nostre formazioni dell’Under 16 e Under 15. Sarà il nuovo direttore del settore giovanile Carlo Sabatini ad accogliere oggi i giovani biancoscudati per il primo allenamento delle due compagini, che, a seguire già dalla serata, raggiungeranno l’Hotel Vezzena a Levico Terme per trascorrere un periodo di ritiro.
Entrambi confermati dall’anno scorso i due staff delle compagini biancoscudate: l’Under 16 sarà guidata da mister Alessandro Cuccarolo, coadiuvato da Cecilia Bortolami e Christian Loda, mentre l’Under 15 sarà affidata a mister Claudio Ottoni, con Andrea Baldin ed Antonio Biancucci che completano lo staff.
Riccardo Ongarato sarà invece il preparatore dei portieri, che entra a far parte dello staff guidato da Andrea Cano.
Sabato sarà invece il giorno del raduno della Under 14, che affronterà da quest’anno un campionato nazionale: dopo il primo allenamento di sabato, la partenza per il ritiro a passo Vezzena è fissata per lunedì.
Stanno “sudando” già da 10 giorni i ragazzi della Berretti di mister Gualtiero Grandini e dell’Under 17 di mister Giuseppe Agostini: proprio questi ultimi scenderanno in campo sabato alle ore 17.00 presso lo Stadio di San Doná di Piave, in un’amichevole contro la formazione veneziana.
Non ci resta che augurare una buona stagione alle nostre squadre nazionali!