E’ partita domenica 16 febbraio la 5° edizione della Twin Cup-Memorial Scantamburlo, il torneo nato per ricordare lo storico allenatore ed osservatore della nostra società. Anche quest’anno il torneo si svolgerà in quattro domeniche, dal 16 febbraio al 8 marzo, presso il Centro Sportivo Vertigo di Padova, casa del Calcio Padova C5.

Le categorie quest’anno impegnate nelle quattro giornate all’insegna del gioco, del divertimento e del fair play sono i Primi Calci 2011 e 2012 delle società gemellate al Calcio Padova e di tante altre società provenienti da tutto il Veneto. 170 sono i ragazzini che hanno inaugurato la prima di quattro giornate a tutto calcio appartenenti alle seguenti società: Polisportiva Cavazzana, Janus Nova 2017, Borgo San Giovanni, Spinea , Azzurra Due Carrare, Jesolo , Aurora Legnaro, Arinese, Santangiolese, Montagnana, Venezia Nettuno Lido, Mareno Gialloblu, Liapiave, , Graticolato, San Marco Stigliano, Canalbianco, Colli Euganei.

Vi aspettiamo nelle prossime tre domeniche 23 febbraio, 1 e 8 marzo presso il Centro Sportivo Vertigo di via Ristori a Padova, dove i protagonisti saranno i ragazzi di altre 50 società pronti a giocare e a divertirsi insieme!