1° Giornata

Si è svolta domenica 24 Gennaio, la prima giornata della Twin Cup, riservata ai giovani del 2008, nell’accogliente struttura del Fight Club di Monselice, alla quale hanno partecipato le seguenti Società Gemellate:
Janus, Caminese, Pontecorr, Novacalcio, Bagnoli, Città di Mira, S.Pio x° Rovigo e S. Agostino di Albignasego.
Giornata di festa con circa 80 ragazzini che si sono misurati, in ben 7 gare a testa, per un totale di 28 gare nella giornata, tra mattino e pomeriggio, con la cornice di un centinaio di genitori, nonni e fratelli al seguito, che hanno seguito con entusiasmo le evoluzioni dei piccoli e che sono stati ospitati per la pausa pranzo, al Ristorante/Pizzeria del Fight Club.
Presenti per il Padova Calcio, sui campi e per l’organizzazione della giornata, il Responsabile Gemellate Maurizio Buraschi e il Responsabile Scuola Calcio Luca Romaniello, con il contributo dell’Osservatore Paolo Stramazzo e del Tecnico Viale Simone.
Alla fine giornata è stato consegnato un attestato di partecipazione ad ogni singolo ragazzino di ogni Società.

2° Giornata

La seconda giornata della Twin Cup si è svolta il 31 Gennaio sempre a Monselice al Fight Club.
Le Squadre partecipanti sono state: Juvenilia, Canalbianco, Junior Badia Pol., Padova 2008, AthesteQuadrifiglioSaletto, Pol. Tribano, Virtus Pd. Calcio Bragni.
Ottima partecipazione di ragazzi e parenti al seguito, per circa 200 persone, con le solite 28 gare di fila e pranzo suddiviso in 3 diversi orari. Alla fine attestati di partecipazione a tutti i ragazzi più buono gelato.

Domenica prossima 7 Gennaio la Twin Cup sarà di scena al Vertigo (Padova) per una giornata dedicata ai 2007. Il prossimo appuntamento a Monselice invece sarà riservato ai 2008 e si svolgerà il prossimo 14 Febbraio.