Terzo incontro riservato alle società gemellate biancoscudate che conclude al meglio il ricco mese di novembre: lunedi’ 29 novembre, dalle 20:45 presso la sala polivalente del comune di Villafranca Padovana, ci sarà infatti l’allenatore degli Under 12 biancoscudati Nicolo’ Nocent relatore per la serata dal titolo “Un calcio all’incertezza: la metodologia di allenamento liquida”.
La metodologia di allenamento liquida, l’evoluzione della figura dell’allenatore e la presentazione del libro “Un calcio all’Incertezza” saranno i temi della serata, che vedrà inoltre la partecipazione del prof. Andrea Di Lenna, docente presso l’Università di Padova in “Human Resource Management for International Firms” presso il Dipartimento delle Scienze Economiche e Sociali e di “Metodologie della Formazione” presso il dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata.
Ringraziamo fin d’ora la nostra gemellata ASD Villafranchese per la collaborazione alla realizzazione della serata, ricordando che l’accesso alla serata sarà consentito con Green Pass in corso di validità e nel rispetto delle misure di protezione individuale.