La 3° Maglia Ufficiale del Calcio Padova è ora disponibile al negozio presso Emporio Sport di Albignasego (via Marco Polo 19/A uscita tangenziale 8) ed ONLINE.

Telefono: 049 208710110

In attesa che Padova e Palermo si incontrino sul campo (8 o 9 Dicembre all’Euganeo, il 22 Aprile al Barbera), l’iniziativa ha trovato il gradimento, oltre che dei tifosi biancoscudati, anche della società U.S. Città di Palermo e della Curva Nord 12 Palermo, che su facebook, twitter ed instagram hanno ringraziato la società ed i tifosi biancoscudati.

I numeri indicano alto gradimento per l’iniziativa: in meno di 24 ore sono più di 600 mi piace sulla pagina facebook biancoscudata, oltre 2000 su instagram, mille i “mi piace” sulla pagina facebook rosanero, più di 4000 su instagram (tra cui l’assocalciatori) del Palermo, centinaia i commenti per un’iniziativa che rispecchia i valori più positivi di questo sport.

Post di ringraziamento Curva Nord 12 Palermo

Post di ringraziamento U.S. Città di Palermo

Presentata la terza maglia ufficiale Kappa Calcio Padova per la stagione 2018-2019 presso lo store di Emporio Sport in via Marco Polo 19 ad Albignasego.

Il vice Presidente Edoardo Bonetto: “Sappiamo che esiste da trent’anni ormai un legame forte tra i nostri tifosi e quelli del Palermo, e con Kappa abbiamo deciso di rendergli omaggio.

Spesso si parla del calcio come motivo di rivalità e contrapposizione, ma il calcio crea anche fratellanza e condivisione. Perfino tra due città molto distanti e diverse come le nostre. Crediamo sia un valore positivo da sottolineare e questa maglia lo testimonierà ogni volta che scenderemo in campo vestendola.

L’abbinamento del nero con il rosa ci ha permesso inoltre di creare una maglia che renda omaggio a tutte le nostre tifose che sono una parte fondamentale del tifo padovano, forse ancora numericamente inferiore rispetto ai maschi, ma non certo per passione.

Abbiamo segnalato l’iniziativa anche al Palermo e ne sono stati entusiasti, la maglia sarà acquistabile anche dai loro tifoso tramite il negozio online di Emporio Sport”.