CALCIO PADOVA TV:

MISTER GIUSEPPE PILLON:  “Mi aspettavo qualcosa di più come approccio alla partita, nel primo tempo siamo stati scialbi. Non accetto volentieri questo risultato eppure per come si era messa dobbiamo essere contenti. Oggi ero un po’ imbarazzato a vedere questa partita… Pillon ha ragione ad essere arrabbiato, perché sono partite da vincere con le qualità che abbiamo! Nella ripresa qualcosa è cambiato in positivo sul fronte del gioco e dobbiamo essere comunque contenti per come si era messa, anche se mi aspettavo di più…”

NICOLA PETRILLI: “Il campo dalla mia parte nel primo tempo era ghiacciato, ma nel secondo tempo era meglio Il rinnovo? C’è stata una lunga chiacchierata col ds De Poli ieri, in settimana ci troveremo anche col mio procuratore e vediamo di sistemare tutto ma andrà nel migliore dei modi. Dedico il gol a mia madre perché si è offerta di donare un rene a sua sorella che ne ha bisogno urgentemente”.

ANDREA SBRAGA: “Peccato perchè secondo me nel secondo tempo a  parte l’azione del gol non erano mai arrivati in area di rigore. Abbiamo alzato i ritmi e la pressione, la voglia di vincere c’era. Il palo di Altinier ed alcune altre occasioni meritavano di portarci i tre punti”.