Sala Stampa Tuttocuoio-Padova:

Mister Oscar Brevi: “Sono contento che abbiamo passato il turno e che abbiamo evitato i supplementari, perché sarebbe stato davvero complicato per noi, considerato che diversi nostri giocatori avevano dato segni di stanchezza. Qualche errore l’abbiamo commesso, al di là dell’episodio finale non abbiamo sofferto più di tanto, ma nella fase di attacco non siamo stati bravissimi. De Cenco ha preso una ginocchiata al quadricipite e ho preferito farlo uscire subito e non avevamo altri attaccanti in panchina disponibili. La semifinale col Venezia? Non m’interessa più di tanto, so che la tifoseria ci tiene, ma noi le prepareremo allo stesso modo, sia che tocchi al Como, sia che ci tocchi un altro derby”.

Alessandro Favaro: “Sono felice per l’esito della gara e per la mia prestazione. E’ molto importante farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa. La parata decisivo su Tiritiello? Un po’ istinto e un po’ il posizionamento corretto, senza quest’ultimo sarebbe stato difficile fare questa parata decisiva”.

Caio De Cenco: “Sono contentissimo di essermi sbloccato, il gol che ho segnato avrei potuto già segnarlo domenica, ma è importante soprattutto aver passato il turno, perché vincere alza sempre il morale. In settimana lavoriamo spesso su questi aspetti, possiamo sicuramente migliorare. Il mio infortunio? Spero non sia nulla di che, ho preso una ginocchiata in un contrasto del portiere. Segnare aiuta sempre, è importante prendere queste partite con lo spirito giusto. Adesso pensiamo subito al Gubbio, dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, ogni domenica è una finale, se ragioniamo così possiamo arrivare lontano”.