Pierpaolo Bisoli dopo Padova-Triestina 5-0 di Coppa Italia: “Stamattina quando siamo andati al campo abbiamo provato il 4-3-3, ho capito che non sarebbe stato il caso di fare la difesa a tre. Bene Zivkov, Zambataro, Mazzocco e Boscolo che ha fatto una buona partita. L’unico intoppo è stato Serena che ha avvertito una fitta all’inguine. Mandorlini a quattro ha fatto molto bene, volevo vedere un giocatore bravo anche nella fase di costruzione. Ha fatto molto meglio quando è entrato Mensah ed è una soluzione che teniamo in considerazione. Cerco di trasferire un po’ di qualità al gruppo e un messaggio che spero tutti recepiscono. La Triestina ha giocato con sette titolari, evidentemente pensavano che noi giocassimo con le riserve e che prendessimo sotto gamba l’avversario. In casa degli altri non guardo mai…. La partita col Vicenza? In campionato se avessimo perso, sarei già stato buttato giù dalla torre”

Andrea Cisco: “Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Devo migliorare nell’ultima giocata, devo acquisire freddezza. Dedico il gol alla mia famiglia. Da padovano sono felice di incontrare il Vicenza nella prossima di Coppa Italia, ma ora testa alla prossima gara contro l’Albinoleffe, squadra che arriva da una buona striscia positiva. Non temo l’uno contro uno, ma devo migliorare nell’ultima giocata”.

Matteo Chinellato: “Sono veramente felice per il gol, abbiamo dato il massimo per il passaggio del turno. Sono un attaccante che ha bisogno di continuità, non mi accontento mai, ma sento la fiducia del mister mi dà fiducia. Devo cercare di sfruttare al meglio tutte le occasioni e vincere fa sempre bene al morale”