Pierpaolo Bisoli: “Abbiamo avuto grandi occasioni per chiudere il match, evidentemente perdere fa bene perché siamo tornati ad avere quella cattiveria che serve per vincere le partite. Abbiamo fatto una buona partita sotto tutti i punti di vista, abbiamo avuto finalmente il miglior Guidone, come a inizio stagione. Oggi siamo stati bravi a spingere sia sulla sinistra che a destra, dove Cappelletti secondo me è stato bravo ad arrivare sul fondo. La linea difensiva secondo me ha fatto benissimo, siamo tornati a vincere 2-1, le grandi squadre non sono quelle che vincono 4-0, 5-0, ma quelle che strappano i successi risicati per 1-0, per 2-1. Oggi ho rivisto la squadra propositiva che piace a me. Sette punti di vantaggio sono un ottimo margine, ho visto la squadra ripetere quello che abbiamo fatto in allenamento. Il professionista va al di là di questo contratto per me, il coro per me vale più di qualsiasi contratto milionario che possano propormi”.

Interviene Roberto Bonetto: “Mister la pagheremo in applausi!”.

E Bisoli: “Dodici punti da recuperare sono tanti per il Pordenone, la Feralpisalò è a otto punti. Scordatevi che a Fano sarà facile, tutt’altro, dobbiamo vincere anche una partita sporca, cosa che non abbiamo mai fatto, ad esclusione di San Benedetto”

Marco Guidone: “Oggi era fondamentale vincere, avevamo un’occasione troppo importante per mandarli a -7 e ce l’abbiamo fatta, oltretutto nel momento migliore visto che anche le altre hanno frenato! Il gol? Bellissima soddisfazione, volevo rifarmi dopo qualche prestazione sottotono ed è andata bene. Abbiamo fatto un bel regalo ai tifosi e anche a noi stessi! Ora godiamoci questi giorni…”