Conferenza stampa nel post partita di Padova-Reggiana, in video l’intervista ai marcatori della gara, Michele Russo e Cristian Altinier:

Michele Russo: “Da quando tiro i rigori? Li tiravo anche all’Entella, siamo in 4 papabili per tirare i rigori quest’anno. Per chi abbiamo giocato? Soprattutto per dimostrare a noi stessi il nostro valore, ma anche ai tifosi. È cambiato l’atteggiamento, da parte di tutti, ed anche il coraggio a livello tattico di andarli a prendere più alti e di essere più propositivi. Lo sfogo del mister di ieri è servito? Anche sì, perché dovevamo compattarci in un momento di difficoltà e non è un caso. Percorso di crescita? L’abbiamo iniziato alla prima giornata”.

Cristian Altinier: “Una vittoria importante con un atteggiamento propositivo per dimostrare che non siamo quelli di San Benedetto! Abbiamo dato un segnale. Partita della svolta? Speriamo, ma dobbiamo continuare così con questo atteggiamento. Non abbiamo fatto ancora niente! Questa vittoria ci fa stare più sereni, ma non dobbiamo dimenticare da dove arriviamo…”