Pierpaolo Bisoli: “Il titolo di campioni d’inverno? È tanta roba! Oggi abbiamo dimostrato grande compattezza provando di punire la seconda miglior difesa, ma non ci siamo riusciti. Tutti vorremmo vincere, ma mi sarei tagliato due mani per essere primo con sei punti di vantaggio . La mia espulsione? Mi è sembrato che avesse invertito la decisione e quindi gli ho detto “bravo”, ma mi sembra che ultimamente chi viene a Padova voglia fare il protagonista… Ho letto alcuni articoli in settimana, mi sembra che si cerchi spesso l’aspetto negativo. Non ho detto di scrivere quello che vogliamo, dico solo che abbiamo sette punti di vantaggio sulla seconda (sei punti più lo scontro diretto a favore, ndr) e che è stato scritto che abbiamo fatto un passo indietro”.
Carlo De Risio: “Siamo contenti di quello che stiamo facendo, normale che si voglia sempre vincere e ci proviamo ma oggi forse ci è mancato l’episodio giusto e un pizzico di cattiveria… Siamo tutti importanti in questa squadra, e con mister Bisoli mi trovo bene perché ci alleniamo sempre al massimo! Ora però pensiamo solo al Gubbio…”
Giacomo Bindi: “In questo momento siamo un po’ meno bravi a buttarla dentro, ma se andiamo a vedere quello che abbiamo fatto sicuramente abbiamo avuto molte più occasioni di loro. Già il fatto di non avergli fatto fare gol è stato molto, ridendo e scherzando siamo campioni d’inverno. Il messaggio che deve passare è che non possiamo vincerle tutte e che anche un pareggio come quello di oggi è un ottimo modo per vincere i campionati. Andiamo a Gubbio con serenità per vincere la partita e godiamoci questa posizione”