Cristian Altinier : “Sul gol ho sbagliato quello più facile e ho fatto la cosa più difficile. Sono felice per la doppietta, ma soprattutto per la squadra. Segno di più nel girone di ritorno, è anche vero che nel girone di andata non avevo giocato sempre e avevo perso qualche partita. A Pordenone andiamo per vincere, ci proveremo fino in fondo per i playoff. Mia figlia Melita era presente anche oggi, non so se i gol li ha visti, però sicuramente avrà sentito il boato dei tifosi”.

Marco Ilari : “Non so dire dove potremo arrivare, posso dire che a Pordenone possiamo replicare la prestazione di oggi. L’esultanza finale? Non era preparata, eravamo sotto la curva e ci è venuta così. Il Pavia mancava di diversi giocatori, ma veniva da tre vittorie consecutive ed è stato un avversario di grande livello. Per quanto mi riguarda sono in crescita, spero di crescere ulteriormente. Abbiamo preparato benissimo la partita, in questo siamo bravi”

Neto Pereira : “Sono contentissimo della prestazione della squadra e del gol. Era uno schema che avevamo provato in allenamento e che è riuscito molto bene. Sono contento che abbiamo vinto e che abbiamo fatto una grande partita, risultati come quello di oggi danno morale. I playoff? Ci ho sempre creduto, a maggior ragione ci credo adesso, dobbiamo provare a fare più punti possibili e poi vedremo cosa succederà. La dedica è per Elena, la mia compagna”