Mister Bisoli ed il suo staff al termine di Padova-Livorno di Supercoppa: “Sono qui con tutti miei collaboratori che quest’anno hanno fatto un lavoro incredibile e che mi hanno sopportato per questi lunghi mesi. Non appaiono ma sono straordinari e volevo che condividessero con me questo momento. La partita l’abbiamo stradominata, loro mi hanno pure impedito di sostituire Cisco che non è entrato nel modo giusto in partita. Forse non arriverò mai più in Serie A, però è giusto in questo momento tributare il giusto onore per quello che hanno fatto”.
Chiodi: “Siamo qui per festeggiare tutti assieme, siamo bene fisicamente e la vittoria di oggi è lì a dimostrarlo”. Bisoli su Zambataro: “Spero di riaverlo con me in ritiro, credo che abbia un grande futuro di fronte a sé come mezzala. Lavorandoci dall’inizio penso che possa dare qualcosa di importante alla squadra”.
Sul pubblico: “Oggi concedo che siano andati al mare, il prossimo anno sono sicuro che verranno numerosi perché ci saranno anche momenti di difficoltà. Venerdì faremo un’amichevole a San Donà di Piave”