Pierpaolo Bisoli: “Siamo stati meno incisivi del solito? Non possiamo pensare di vincerle tutte, allungare poteva essere importante stasera, ma la Fermana è venuta qui, ci ha messo in difficoltà chiudendoci gli spazi, merito a loro e meno noi che siamo stati un po’ sottotono. Abbiamo cercato di scardinare il loro impianto di gioco fino alla fine, perché i cambi sono stati per vincere la gara, ma stasera non abbiamo avuto la velocità per fare del male a un ottima Fermana. Prendo lo zero a zero con spirito, chiaro vogliamo vincere tutte le gare ma alle volte queste gare le puoi anche perdere quindi un punto ora é buono, siamo a più sei dalla seconda e mi tengo buono anche il pari stasera. Abbiamo sofferto a centrocampo, davanti ho provato a cambiare tutti gli attaccanti ma sono mancati i rifornimenti per le punte. Abbiamo sbagliato troppo dal punto di vista tecnico, ci è mancata la velocità di esecuzione e alla fine in queste gare il dettaglio è quello che conta. Ora la Reggiana? Cercheremo di migliorare perché giocare così non basterà, loro credo verranno qui a viso aperto per accorciare la classifica. Sarà una gara diversa rispetto a stasera. Sono comunque contento perché non abbiamo subito gol, a differenza di altre volte, cosa che mi iniziava a preoccupare”.

Davide Merelli: “Del fatto che avrei giocato dal primo minuto lo sapevo, ma non ho avvertito nessuno perché sono scaramantico. Nessuno della mia famiglia venuto a vedermi, sicuramente però avranno guardato la partita alla tv. Bindi mi ha incoraggiato prima del match e mi ha detto che sarebbe andato tutto bene. Sono contento della prestazione e della parata Che ho fatto all’inizio della partita su Lupoli. È stato un peccato non aver vinto, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Contro la Reggiana giocherò ancora io? Non lo so, spero che vediate ancora me, deciderà il mister”

Nico Pulzetti: “Cerchiamo di vincere sempre, ma oggi è stata una giornata particolare. Con la Reggiana non dobbiamo sbagliare… Chi viene a giocare qua si chiude per poi ripartire come la Fermana, noi non dobbiamo rischiare anche se serve più cattiveria. Loro sono venuti qua per il pari, loro perdevano molto tempo e l’arbitro non è stato in grado di tenere in mano la partita. Il campo andava bene, non dev’essere un alibi. Oggi abbiamo trovato una squadra molto chiusa, facendo errori che non dobbiamo commettere con la Reggiana perché non bisogna sbagliare soprattutto in fase di ripartenza. Comunque abbiamo mosso la classifica, ed è la cosa più importante!”