Carlo De Risio: “Siamo molto dispiaciuti, ma il calcio purtroppo è questo. A parte qualche errore individuale abbiamo fatto una buona partita, e potevamo pure vincerla… Siamo soddisfatti per la prestazione ma delusi per come è andata a finire. La classifica rispetta il valore della squadra? Se siamo quinto vuol dire che ci meritiamo questa posizione. La mia stagione doveva già essere finita a causa dell’infortunio, ma mi sono impegnato al massimo per esserci oggi”

Marcus Diniz: “Oggi è stata una delle migliori partite che abbiamo fatto, ma il calcio sa essere crudele. Faccio i complimenti ai miei compagni perché hanno disputato una grande partita. Nella ripresa siamo partiti bene ma abbiamo subito gol, poi abbiamo pareggiato in inferiorità numerica e potevamo anche vincerla ed invece l’abbiamo persa. Occasione persa? Più quella di settimana scorsa… Siamo molto dispiaciuti e tristi. Il futuro? Ho un contratto col Padova e voglio rispettarlo, ma dobbiamo ripartire da una base importante di almeno otto giocatori che devono rimanere”.

Claudio Sparacello: “Il rammarico è doppio per la sconfitta dell’Alessandria, ma la squadra ha dato il massimo anche oggi. Il mio gol? Ha dato la scossa, ma il risultato finale dice che abbiamo perso quindi… La classifica è veritiera? Qualche punticino per strada l’abbiamo buttato via, ma adesso pensiamo a chiudere al meglio il campionato. Il futuro? Sono del Trapani, parleranno le due società”.