Pierpaolo Bisoli : “La cosa più bella è ciò che i giovani mi danno èe che quelli in panchina non si sentano delle riserve. Sono stati bravissimi De Risio e Zambataro, la loro è una squadra molto fisica. I tre cambi? Non sono bocciature ma semplicemente cambi di strategia. I giocatori in panchina sono per me come dei titolari. Cisco? È stato bravo anche in fase difensiva perché chiudeva le loro giocate sulla parte sinistra. Fatica a giocare sulle fasce? Madonna non è facile da sostituire e abbiamo sofferto ma ho una squadra che mi permette di fare le giuste variazioni. Nel primo tempo non arrivavamo mai all’impatto con la palla, nel secondo tempo invece Belingheri ha fatto meglio e più in generale con il 4-3-3, modulo che ci permetterà di avere dei buoni risvolti futuri. Oggi abbiamo dato un segnale, la squadra può andare sotto in qualsiasi momento ma poi ci rialzamo. Questo gruppo è straordinario e non lo cambierei con nessuno al mondo, questo gruppo ti da la sicurezza di avere 22 giocatori pronti a dare il massimo”.

Andrea Cisco: “E’ una serata fantastica, è una serata da sogno. Da padovano sono ancora più felice, mi godo questo momento e questa vittoria importantissima. Ringrazio Guidone per l’assist sul secondo gol, ma credo che il più difficile sia stato il primo, perché non era facile metterla dentro da quella posizione. Ringrazio il mister per avermi dato questa grande opportunità e penso di averla sfruttata. Sono felice, loro nel primo tempo erano in superiorità sugli esterni, il mister ha fatto una grande mossa, abbiamo vinto e stasera siamo tutti contenti. Sono passato dal Valsugana a segnare due gol fondamentali stasera, ringrazio la tifoseria che si ha sostenuto. Non so cosa dire, è tutto bellissimo”

Daniel Cappelletti: “Vittoria bella e sofferta, siamo andati in difficoltà, a me piace più giocare sulla fascia, ma tutti gli allenatori che mi hanno avuto mi mettono sempre centrale. Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, in questo momento secondo me lasciamo perdere le parole su Russo, nel calcio ci sono momenti in cui gira tutto male, oggi è stato sfortunato per una deviazione nella nostra porta. So che per lui non è stato facile perché non ha giocato tanto ultimamente. Il mister ha avuto coraggio, ha dimostrato che tutti possono essere utili, anche chi non ha giocato neanche un minuto”