Il Comune di Padova e il Calcio Padova informano che sabato 30 settembre a partire dalle 10 si terrà allo stadio Appiani un torneo triangolare in memoria di Vittorio Scantamburlo, scopritore di talenti per una vita nel settore giovanile biancoscudato.

Sul prato del mitico stadio di via Carducci si incontreranno una selezione di glorie biancoscudate, alcune delle quali scoperte e allenate proprio da Scantamburlo, una selezione di dirigenti, allenatori e preparatori del Settore Giovanile biancoscudato e la Padova Football Press, compagine composta da giornalisti padovani.

Alle 9.30, Società e Comune vi invitano all’interno dell’impianto per la cerimonia di scopertura di una targa, voluta dall’amministrazione comunale e dalla Società biancoscudata per onorare la memoria dello storico dirigente e osservatore padovano, scomparso il 1 ottobre 2016.

L’ingresso all’Appiani sarà libero, durante la manifestazione le squadre e i tifosi presenti potranno fare un’offerta che sarà interamente destinata al ONLUS Casa Priscilla, organizzazione padovana che si occupa di educazione e formazioni di giovani.