“Continua la tradizione che vede uniti Zanutta e Calcio Padova, – ha dichiarato Vincenzo Zanutta, amministratore delegato di Zanutta spa – un binomio che ha premiato la comunicazione del nostro marchio e, dall’altro lato, spero, sia stata apprezzata per la nostra passione per il calcio che da sempre ci contraddistingue. Nello scorso campionato il Calcio Padova ha solo sfiorato quell’obbiettivo che società, presidente e tifosi avrebbero meritato di raggiungere. Ci riproveremo subito e per questo facciamo un grosso “in bocca al lupo ai biancoscudati per la nuova stagione”.
Oggi Zanutta è una realtà solida e in continua crescita, presente con 30 punti vendita nelle province di Udine, Pordenone, Trieste, Venezia, Milano, Torino, Bergamo, Belluno, Treviso e Padova e uno show room in Francia, a Parigi. È leader nel Triveneto per la produzione e forniture di materiali per l’edilizia e l’arredo casa. Oltre alla distribuzione dei migliori marchi di ferramenta, termoidraulica, mobili e finiture per la casa, l’azienda è anche produttrice certificata di solai, tetti in legno ed elementi in ferro lavorato per le costruzioni edili. Negli ultimi anni, in netta controtendenza rispetto alla crisi del settore, la Zanutta ha investito in nuove acquisizioni, aperture e restyling interni puntando a migliorare continuamente l’offerta e la qualità dei servizi. La scelta nei punti vendita spazia dai materiali per le costruzioni – laterizi, calci, cementi, fino ai più moderni sistemi a secco – all’arredo bagno, alle ceramiche, ai rivestimenti, a serramenti e porte, a stufe e caminetti, a mobili e altre finiture per la casa, con i più prestigiosi marchi del design made in Italy.