Settimana di rappresentative per i giovani della Lega Pro. Da martedi’ a giovedi’ si sono svolte le tre rappresentative di categoria rivolte ad Under 17, Under 16 e Under 15 presso lo Stadio Calbi di Cattolica.
Per il raduno di martedi’ 20 il ct Arrigoni ha convocato anche i biancoscudati Jacopo BACCI, Riccardo PEDRON e Marco Alessandro SUSANU: è stato decisivo il gol di testa da parte di Susanu (Padova) con quest’ultimo che ha deciso di testa la sfida in famiglia di questo primo raduno stagionale tra “bianchi” e “azzurri”.

Mercoledi’ 21 è andato in scena il raduno per gli Under 16: Filippo PIVA, Edoardo CAPORELLO, Andrea MONTRONE e Giacomo VARAGNOLO sono stati i rappresentanti biancoscudati scelti dal ct Arrigoni. Zampino patavino anche in questa sfida con Andrea Montrone che nella ripresa regala la vittoria alla squadra dei “bianchi”.

Per ultimi sono scesi in campo a Cattolica gli Under 15 nella giornata di giovedi’ 22, con Riccardo BARTOLINI, Francesco CAMPOLUCCI e Antonio KASALA a portare in alto i colori biancoscudati. Per la cronaca, la consueta sfida in famiglia è stata vinta dagli “azzurri”, con in squadra Bartolini, sui “bianchi” di Campolucci e Kasala.

Alessandro Spinello