Grazie all’impegno della tifoseria e della società biancoscudata è stato possibile acquisire lo spazio su web ed il software necessari per ridar voce al mitico Antonio Ammazzagatti. Torna quindi in onda Radio Calcio Padova e con essa continua la longeva tradizione, quest’anno quarantennale, di radiocronache. Era infatti l’ottobre del 1981 quando Gildo Fattori commentò la sua prima partita del Padova, inaugurando così una tradizione diventata ormai storica per il calcio biancoscudato.

Per tutto il resto del campionato, sarà quindi possibile per tutti riascoltare le radiocronache in diretta delle partite di Ronaldo e compagni. Come da normativa di Lega, il racconto live delle partite potrà essere ascoltato in tutto il mondo cliccando sul player all’interno di questa pagina (www.padovacalcio.it/radio-calcio-padova) o all’interno dell’internet cronaca del sito ufficiale.

Il Calcio Padova ringrazia i propri tifosi per aver ideato e sostenuto tutti assieme questa importante iniziativa di cultura e tradizione biancoscudata.

FORZA PADOVA!

PODCAST