Weekend del settore giovanile che continua all’insegna dei tornei. La primavera di Ottoni, dopo il riposo nel weekend sarà impegnata nella terza partita del Memorial Gallego martedì alle 20:00 contro il Giorgione a Castelfranco Veneto (TV), mentre gli Under 17, saranno di scena al Torneo di Fontanafredda (PN) dove domenica se la vedranno con il Tricesimo, alle 18:00, e mercoledi’ alle 19:15 contro il Tamai.
Riposo nel weekend anche per le formazioni Under 16 e Under 15, che in settimana affronteranno, i primi, la Piovese per il Torneo Gino Zago a Bojon di Campolongo Maggiore (VE) lunedi’ alle 20:00, mentre i secondi, martedì alle 21 la Tombolo Vigontina San Paolo per il 7° Next Team a Grisignano di Zocco (VI).
Dopo il weekend di riposo, i 2005 di mister Cuccarolo saranno impegnati nei quarti di finali della XVIII Coppa Campioni del Triveneto a Veternigo di Santa Maria di Sala (VE), lunedi’ o mercoledi’, mentre martedi’ recupereranno la partita del Memorial Michelutto, alle 17:45, contro l’Union Pro, in via Sommavalle a Follina (TV). Gli Under 13 di mister Bonfanti saranno ospiti del Bologna sabato per un Test Match, dalle 15:30 presso il centro sportivo di via Marco Emilio Lepido, mentre domenica si divideranno tra le fasi finali del Memorial Olivotto, alle 16:30 presso lo stadio di Santa Lucia di Piave (TV) e il torneo Golden Cup, dalle 9.30, presso l’impianto sportivo di via S. Giovanna D’Arco a Cappelletta di Noale (VE); mercoledi’ prossimo invece avranno la partita decisiva per il passaggio del turno al Torneo Città di Solesino alle 20:30 contro il Favaro e venerdi’ inizieranno il Torneo Città di Martellago presso gli impianti sportivi di via Trento a Martellago (VE).
Programma come di consueto ricco per l’attività di base. Gli Esordienti 2007 saranno a Loreggia (PD) sabato, dalle 15:30, per la festa finale provinciale di categoria, mentre giovedi’ saranno impegnati nelle semifinali del Torneo Primaverile di Campodarsego (PD) alle 18:45. Torneo Speroni, sabato dalle 15:30 a Castelnovo di Sotto (RE), e Lakes Junior Cup, domenica dalle 10:00 a Laghi di Cittadella (PD) attendono i ragazzi di mister Checchini, che mercoledi’ inoltre affronteranno il Musile Mille, alle 18:30 nel 2° Next Team Esordienti a Grisignano di Zocco (VI). Pulcini 2009 che invece si divideranno sabato tra la partita del torneo Sei Bravo A … contro l’Abano, alle 16:30 presso il centro Sportivo Geremia, e il Memorial Lodetti a Montichiari (BS), dove saranno impegnati dalle 15:30 alle 19:00. Domenica saranno poi di scena a Bubano di Mordano (BO) per il Torneo Giovani Promesse, dalle 15:00 alle 19:30. Giovedì infine, per i ragazzi di mister Aggio, anticipo di campionato contro la Piovese, allo stadio Vallini di Piove di Sacco (PD) alle 17:30.
Concludono la nostra lunga lista di impegni i pulcini 2010 di mister Nadalet. Domenica saranno impegnati al Torneo del Centenario dalle 10:00 presso gli impianti di via Tiro a Segno ad Isola della Scala (VR), mentre mercoledì recupereranno la gara di campionato contro l’Aurora Legnaro presso l’impianto sportivo di viale dello sport a Legnaro (PD):

Anche in questo finale di stagione, l’incitamento ai nostri ragazzi non deve mancare. Forza Padova !