PADOVA, 8 settembre – Grande festa per il calcio padovano di oggi e di domani al Macron Store di Padova, dove Macron e Calcio Padova  presentano le nuove divise per la stagione 2015-16 ed il progetto della nuova Scuola Calcio biancoscudata.
   
Una serata davvero speciale, quella di Padova, che ha visto protagonisti i campioni impegnati in Lega Pro ed i giovani allievi della nuova Scuola Calcio biancoscudata, simbolo di quel progetto di rinnovamento al quale i dirigenti patavini si affidano per riportare il club che fu di Rocco e Hamrin a calcare nuovamente le scene del calcio che conta.

Tutto il pubblico presente ha avuto così la possibilità di ammirare in anteprima le nuove divise Home, Away e Third rispettivamente, bianca, rossa e nera. Le prime due adotteranno una vestibilità slim, mentre la terza sarà regular fit. Particolare che caratterizzerà la Home e l’Away sarà lo scudetto del club presente sul fronte alto sinistro in stampa sublimatica tono su tono, dove troveremo anche ricamata la patch con il logo della squadra. La Third invece sarà caratterizzata da due bande orizzontali, bianca e rossa, presenti sul fronte della maglia.


Nell'occasione è stato presentato il nuovo ambulatorio di Terapia antalgica del Bambino de "STANZA DEI SOGNI". A questo link la descrizione completa.

 

 

 

Dettagli nuove maglie

Prima Maglia


Seconda Maglia


Terza Maglia


Maglia Portiere


Seconda Maglia Portiere


Dettagli Prima Maglia

Capitan Cunico con la nuova Seconda Maglia