Si è svolto, presso la Sede all'Euganeo, l'incontro di presentazione alle Società Gemellate,  del Programma per l'annata 2015/16 (vedi all.te slide), alla quale hanno presenziato le 36 Società che hanno siglato la Convenzione con Il Padova Calcio.

All'incontro era persente l'A.D. Bonetto che ha portato i saluti del Cda della Società ed ha ribadito la centralità del Progetto del Settore Giovanile, grazie anche ad inziative come quella delle Società Gemellate, quale veicolo per riprendere il rapporto con il Territorio di Padova ed in modo mirato con le vicine Provincie di Venezia e Rovigo.

Il Rsg del Settore Giovanile, Prof. Giorgio Molon, si è soffermato sul progetto Tecnico, per dettare i punti fermi del rapporto di collaborazione, improntato sulla crescita e condivisione del progetto, nella massima trasparenza e lealtà.

Il Resp.le del Progetto, Maurizio Buraschi, ha illustrato la programmazione per l'annata in corso, che prevede diversi appuntamenti tecnici e servizi di varia natura a favore delle Società Gemellate (descritti nelle slide).

Il progetto di fatto è già partito da settembre, con l'inizio delle visite dei Tecnici delle Società, presso la struttura di Brentella, tutti i mercoledì, quando si allenano le Squadre dei Pulciini 2007/06/05, degli Esordienti 2003 e dei Giovanissimi 2002, durante le quali i Tecnici vedono all'opera i vari Tecnici e staff delle squadre Biancoscudate, con l'accompagnamento ed il commento di Alberto Piva, Resp, le Settore di Base del Padova Calcio.

 

Maurizio Buraschi

Slide

SCARICA LA SLIDE A QUESTO LINK