Presentate nella splendida cornice della Loggia Amulea in Prato della Valle le nuove maglie ufficiali per la stagione 2017-2018 assieme ai rappresentanti del nuovo sponsor tecnico Kappa e degli sponsor di maglia Zanutta, Italiana Assicurazioni e NOAH. Hanno preso parte anche il portiere Giacomo Bindi, il difensore Michele Russo e il centrocampista Matteo Mandorlini.

L’accordo con Kappa avrà durata triennale e già da questa stagione sportiva si avvarrà della collaborazione di Emporio sport di Ivo Canesso (Via Marco Polo, 19, 35020 Albignasego PD, uscita 8 della tangenziale Sud), un rivenditore storico e molto conosciuto dagli sportivi padovani che affiancherà Calcio Padova e Kappa in qualità di partner commerciale.

 

ZANUTTA RINNOVA ACCORDO COME MAIN SPONSOR CALCIO PADOVA

“Con grande fiducia e piacere rinnoviamo il nostro sostegno al Padova Calcio come sponsor di maglia – hanno dichiarato Vincenzo e Gianluca Zanutta – è per noi un onore legare il nostro marchio a un club calcistico che si è distinto in questi anni per impegno e sportività. Siamo due società che hanno entrambe basato il loro modo di operare sul “lavorare bene” e per questo vicine l’una all’altra. A tutti i giocatori, lo staff e la dirigenza va il nostro augurio per un prossimo campionato da protagonisti, e un augurio speciale al neo presidente della società Roberto Bonetto per il nuovo incarico e per una nuova stagione ricca di successi”. 

italiana assicurazioni RINNOVA l’ACCORDO  COME MAIN SPONSOR DI CALCIO PADOVA

 La Compagnia assicurativa sulle maglie biancoscudate  anche per la stagione 2017-2018

 Padova, 14 luglio 2017Italiana Assicurazioni, storica Compagnia assicurativa milanese appartenente a Reale Group, e il Calcio Padova annunciano il rinnovo della partnership che porterà il marchio Italiana Assicurazioni sul petto dei biancoscudati anche per la stagione 2017-2018.

La realtà assicurativa con 128 anni di storia alle spalle è sponsor dal 2014-15 e sponsor di maglia dal 2016-2017 della nobile squadra nata nel 1931, la più antica del territorio, conosciuta non solo in tutta Europa e che anche quest’anno milita nel campionato di Lega Pro.

«Italiana Assicurazioni è un’eccellenza nel settore assicurativo, con una storia importante alle spalle – ha dichiarato Roberto Bonetto, presidente del Calcio Padova e il Calcio Padova non può che essere soddisfatto di essere stato scelto per il secondo anno da questa grande realtà come veicolo di immagine e business partner».

Luca Colombano, Direttore Centrale di Italiana Assicurazioni, ha dichiarato: «Da molti anni sosteniamo lo sport in diverse discipline: con convinzione rinnoviamo il nostro appoggio al Calcio Padova, fortemente radicato sul suo territorio, esattamente come le nostre Agenzie. E’ una vera e propria sinergia tra due realtà con una grande tradizione e con valori e obiettivi comuni, tra i quali la passione, lo spirito di squadra e l’impegno di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi».

Con una rete di oltre 350 agenzie e duemila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A. occupa, oggi, una posizione di rilievo nel panorama delle compagnie di medie dimensioni, offrendo ai propri Clienti un servizio accurato e puntuale, con il valore aggiunto di appartenere, dal 1966, a Reale Group, un Gruppo internazionale tra i più solidi del mercato che offre proposte nel campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi, tutelando più di 3 milioni e 800 mila Assicurati in Italia e Spagna.