Presentate, nella splendida cornice della Piazzetta Pedrocchi, la prima e la seconda maglia ufficiale della prima squadra per la stagione 2018-2019 assieme ai rappresentanti dello sponsor tecnico Kappa e degli sponsor di maglia Zanutta e Italiana Assicurazioni. Hanno preso parte anche il portiere Davide Merelli, il difensore Trevor Trevisan ed il centrocampista Nico Pulzetti.

Per l’occasione, la facciata del Caffè Pedrocchi è stata illuminata con i colori biancoscudati, in concomitanza con “La Notte dei Colori” di Padova.

Il Padova in B con Zanutta. Il Calcio Padova e la Zanutta SpA hanno il piacere di comunicare il rinnovo della loro partnership fino al 30 giugno 2019. Pertanto, anche nella prossima stagione il logo dell’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di materiale per l’edilizia, la termoidraulica e la ferramenta, comparirà sul petto dei giocatori della prima squadra.

Zanutta, una casa da vivere dalla A alla Z, dall’edilizia e costruzione all’interior design. L’azienda  si apre al settore residenziale privato, essendo leader indiscussa a livello nazionale nella rivendita della ceramica e dell’arredo bagno. Ha oggi ampliato la sua offerta con una vasta gamma di cucine e di finiture per la casa dai serramenti all’illuminazione. Azienda da sempre vicina al mondo dello sport,  anche grazie  al sodalizio con il Padova Calcio è riuscita a farsi conoscere e ad entrare nel cuore dei padovani.  Da due anni presente in città  con una sala mostra di 700 mq,  nella sua filiale oltre ai comparti tradizionali  si è specializzata in maniera altamente professionale nell’ambito del colore e dei sistemi a secco.

La Zanutta spa si conferma una solida realtà nello scenario economico del Triveneto, è presente capillarmente con 22 filiali, oltre ad un deposito, in 7 province: Venezia, Belluno, Treviso, Padova,  Udine, Pordenone e Trieste, contando complessivamente 400 dipendenti. Uno sguardo oltralpe ha portato all’apertura di un Atelier a Parigi, e più precisamente in Rue de Bourgogne, cuore pulsante della capitale francese.

Nel 2012, con l’acquisizione della Fadalti spa, storica azienda sacilese e la  Prebag srl di Dosson di Casier (TV) la Zanutta si espande anche in Veneto, diventando uno dei più grandi gruppi del settore edilizia e casa del Nordest.

Italiana Assicurazioni, storica Compagnia assicurativa milanese e il Calcio Padova sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership per il campionato di serie BKT 2018-2019.

Per il secondo anno consecutivo, il marchio Italiana Assicurazioni comparirà quindi in bella mostra sul petto dei giocatori biancoscudati, come nel torneo di Lega Pro da poco concluso con la storica doppietta campionato-coppa.

La realtà assicurativa appartenente dal 1966 a Reale Group accompagnerà, quindi, il cammino della prima squadra fin dalla prima gara di Tim Cup (il 5 agosto) e in tutto il campionato cadetto.

A dimostrazione dell’interesse di Italiana Assicurazioni verso gli sportivi padovani, si comunica inoltre che tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento potranno ricevere un’offerta esclusiva per la polizza auto.

«Il rinnovo del sodalizio con Italiana Assicurazioni ci gratifica molto – ha dichiarato Roberto Bonetto, presidente del Calcio Padova – perchè certifica il buon lavoro svolto al fianco di un’azienda storica, simbolo di affidabilità. Affronteremo il campionato di serie B, forti dell’entusiasmo e della fiducia che ci hanno trasmesso».

La conferma, anche quest’anno, della sponsorizzazione del Calcio Padova fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che, da sempre, Italiana Assicurazioni dedica concretamente al mondo dello sport» ha dichiarato Luca Colombano, Direttore Centrale, Commerciale e Mercato di Italiana Assicurazioni: «È con grande orgoglio che leghiamo il nostro nome al Calcio Padova – prosegue Colombano – Ci sentiamo, infatti, particolarmente vicini a questa disciplina sportiva di cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere, principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane professionali e del rapporto con i nostri Clienti». 

Con una rete di oltre 350 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A. occupa, oggi, una posizione di rilievo nel panorama delle compagnie di medie dimensioni, offrendo ai propri Clienti un servizio accurato e puntuale, con il valore aggiunto di appartenere, dal 1966, a Reale Group, un Gruppo internazionale tra i più solidi del mercato.

La CREATIVITÀ, l’EFFICIENZA e la FLESSIBILITÀ caratterizzano l’attività di Italiana Assicurazioni; grazie alla sinergie con le altre Società del Gruppo e attraverso un dialogo costante con i propri assicurati, Italiana propone soluzioni personalizzate capaci di soddisfare le esigenze della clientela, con una spiccata vocazione per il settore retail, ma anche per i professionisti e piccole e medie imprese.