Presentazione Campagna Abbonamenti Calcio Padova 2017/2018.

Presidente Roberto Bonetto: “Mi aspetto una buona risposta da parte della tifoseria. Se questa vuole diventare una società importante c’è il bisogno del contributo di tutti, non solo economico, ma quanto in numero di partecipazione perchè più siamo più possiamo incidere nelle scelte dell’amministrazione comunale, più siamo più diventiamo importanti per la città, più diamo una mano ai ragazzi in campo. In che senso incidere? Se Padova inizia a diventare una piazza non solo dei soli 3-4.000 abbonati, se dimostriamo che siamo un numero importante, allora anche i pesi possono cambiare, anche il nostro potere contrattuale può essere diverso, per ottenere qualcosa di più consono per qualcosa che possiamo definire un campo di calcio. Vogliamo contare di più in ambito nazionale? In Lega? Nella stampa nazionale? Più siamo e più contiamo. Mi sento di lanciare l’appello ai tifosi. Facciamo vedere che Padova è una città che conta, che il Calcio Padova è una società importante che può tornare nelle categorie che più le competono. Vogliamo far vedere che Padova non è una nobile decaduta, è inciampata negli ultimi anni, ma vuole rialzarsi con forza! Abbiamo cercato con fatti concreti di essere vicini ai tifosi. La forbice dei prezzi è interessante e vantaggiosa per i tifosi, se qualche partita sarà ad orari strani, il tifoso avrà la possibilità di perdere due-tre partite, l’abbonamento sarebbe comunque vantaggioso rispetto all’acquisto del biglietto singolo. Riserveremo una parte della Tribuna Ovest per creare un settore Family per i ragazzi del settore giovanile con genitori, l’Academy, Gemellate, più abbonati con bambino, si avrà accesso solamente accompagnati da bambini. Inoltre a breve lanceremo, dopo ferragosto, una campagna ad hoc per le aziende del territorio che vorranno essere vicino al Calcio Padova, l’imprenditore che non può essere vicino dal punto di vista della pubblicità potrà essere vicino comprando abbonamenti da regalare ai dipendenti, cercheremo di coinvolgere le associazioni di categoria. Tifosi cerchiamo di buttare il cuore oltre la barriera, Euganeo o non Euganeo, questo è il biancoscudo, diamo una mano a questa società, a questa squadra, con il vostro aiuto l’obbiettivo Serie B è possibile”.

Riccardo Zanetto, responsabile biglietteria: “La scontistica è importante, in alcuni frangenti raggiunge un vantaggio del 32,89% come sconto. Lo stadio rimane brutto, ma il nostro obbiettivo è riempirlo come è stato in occasione di Varese o Novara. Con 4-5-6 biglietti acquistati massimo il costo dell’abbonamento è ripagato. La Fattori che in prevendita viene a costare 10 euro, per esempio, l’abbonamento intero verrà a costare 65 euro. Di seguito la differenza di prezzo rispetto la scorsa stagione. I biglietti in Fattori per esempio costano poco più di un caffè”.

campagna-abbonamenti-2017-2018-confrontoprezzi

Riccardo Zanetto: “La Tribuna Family è stata pensata pensando all’operazione “Papà portami allo Stadio” a livello di settore giovanile, academy e gemellate (i genitori avranno bambino gratuito con vantaggio per il genitore), per tutti gli altri abbonati dedicati alle famiglie (bambino gratis+genitore prezzo ridotto). La campagna abbonamenti verrà divisa in tre step:
Primo Step: Prelazione da domani fino al 5 di agosto (possibilità di confermare il solito posto, presso la sede Calcio Padova con documento di identità e tessera del tifoso e tagliandino promemoria, orario 15:30 alle 20:00 da lunedì al venerdi, il sabato dalle 10:00 alle 13:00)
Secondo Step: Partirà l’8 di agosto fino al mercoledì antecedente la prima gara casalinga, vendita aperta a tutti e a coloro che vorranno cambiare settore/fila/posto, gli orari saranno gli stessi della prelazione;
Terzo Step: abbonamenti corporate per aziende che lanceremo dopo Ferragosto
L’abbonamento potrà essere attivato presso il nuovo Padova Store presumibilmente dal 10 di Agosto”

Enrico Candeloro, responsabile marketing Calcio Padova: “Il Padova Store partirà presumibilmente fine settimana prossima, si trova in via Roma 117.  Il posizionamento è stato scelto prossimo a via Roma, per intercettare anche il flusso turistico-religioso. Agli abbonati verrà applicato lo sconto del 10% sui prodotti del merchandising Kappa. Inoltre Italiana Assicurazione propone agli abbonati Calcio Padova offerte esclusive sulla polizza auto”