Dopo tre settimane di ritiro, il Padova domani saluterà l’hotel Savoia e Abano Terme. Ieri il sindaco aponense Federico Barbierato, tifoso biancoscudato doc, e il suo vice Francesco Pozza hanno ricevuto in municipio l’amministratore delegato Alessandra Bianchi che li ha ringraziati per l’ospitalità con i quali è stata accolta la squadra.

“Abano in queste settimane è stato il nostro quartier generale. – ha dichiarato la Bianchi – La squadra ha usufruito di una struttura di alto livello come quella dell’hotel Savoia e si è potuta allenare con profitto allo stadio di Monteortone per preparare il campionato ormai alle porte. Ringrazio perciò per la collaborazione il sindaco e la famiglia Bettin, con l’auspicio che questa sinergia possa continuare per tutta la stagione, anche per quanto riguarda le squadre del settore giovanile”

Da parte sua, Barbierato ha espresso soddisfazione: “Per ospitare i biancoscudati nella nostra città. Abano in questi tre anni è diventato un punto di riferimento autorevole nello sport, apprezzato anche dalla federazione gioco calcio che ormai da tre anni organizza meeting di preparazione e incontri per le nazionali giovanili”.