Padova – Reggiana – tre navette verso l’Euganeo da tre diversi punti della città
10% di sconto al Padova Store per chi acquista il biglietto della navetta

Il Calcio Padova ricorda che domani in occasione della gara Padova – Reggiana (calcio d’inizio ore 20.30) tre navette partiranno in direzione stadio Euganeo da tre punti della città: la stazione ferroviaria, il capolinea Nord del Tram (Pontevigodarzere) e il Capolinea Sud (Guizza). Tutte e tre le corse partiranno alle 19.30, i tifosi potranno andare e tornare dalla stazione e dai parcheggi scambiatori pagando il prezzo di un unico biglietto (1,30 euro). Al ritorno, le navette partiranno dalla Tribuna Ovest Centrale, circa un quarto d’ora dopo la fine del match.
Sconti al Padova Store per chi prende il biglietto della navetta. Agli ingressi di tutti i settori gli steward saranno dotati di appositi obliteratori con i quali marchiare i biglietti usati dai tifosi per prendere le navette. Presentando al Padova Store i biglietti marchiati dagli steward, i tifosi potranno godere del 10% di sconto su tutto il materiale ufficiale (non cumulabile con altre iniziative).
Parcheggi scambiatori gratuiti
Si segnala che nel periodo natalizio i parcheggi scambiatori con il tram Nord-Pontevigodarzere e Sud-Guizza saranno gratuiti. Si inizierà da venerdì 8 dicembre alle 14 e si proseguirà fino al 6 gennaio, pertanto per le gare Padova – Reggiana e Padova – Renate i tifosi biancoscudati che vorranno recarsi allo stadio usando le navette, risparmieranno sul costo del parcheggio.

Queste le partite per le quali sarà attivo il servizio navette:
Padova-Reggiana (sabato 9 dicembre, 20.30);
Padova-Renate (venerdì 22 dicembre, 20.30);
Padova-Vicenza (Coppa Italia, sabato 13 gennaio 2018, 14-30);
Padova-Sambenedettese (sabato 3 febbraio, 16.30);
Padova-Ravenna (sabato 17 febbraio, 18.30).