Una nuova divisa, una nuova stagione biancoscudata. Si è tenuta questa sera nella splendida cornice degli storici Giardini dell’Arena di Padova la presentazione delle nuove maglie Macron del Calcio Padova che verranno indossate nella stagione 2016-2017, a partire dalla gara di Tim Cup con il Seregno.
Le nuove maglie prodotte da Macron hanno queste caratteristiche.

“Le nuove maglie prodotte da Macron sono caratterizzate da uno stile pulito ed elegante, impreziosito da alcuni dettagli come la stampa sublimatica a sfumare dello scudetto, presente sul fianco sinistro. La vestibilità è slim, i fianchi sono caratterizzati da inserti in mesh e micromesh che garantiscono una maggiore traspirabilità. I colori sono quelli della tradizione del club biancoscudato: bianca con dettagli rossi la divisa di casa, rossa con dettagli bianchi quella trasferta. Ulteriore elemento di spicco è lo scudetto di grandi dimensioni, dal sapore vintage, cucito sul petto all’altezza del cuore”

Alla presentazione hanno preso parte il presidente Giuseppe Bergamin, il vice presidente Edoardo Bonetto, il Direttore Generale Giorgio Zamuner, lo staff di mister Oscar Brevi e l’intera prima squadra.

Sul palco sono saliti anche l’assessore alla Sicurezza Maurizio Saia e il Capo di Gabinetto della giunta comunale Andrea Recaldin e i rappresentanti dei quattro sponsor di maglia, che hanno spiegato le motivazioni che li hanno portati a sposare il progetto Calcio Padova.

– Dott. Enrico Rossetto, responsabile della filiale di Padova di Zanutta Spa.

– Dott. Luca Colombano, direttore commerciale di Italiana Assicurazioni

– Dott. Alessandro Fioretto, titolare di Dermomed

– Dott. Francesco Marcon ufficio marketing e comunicazione di Tiemme Costruzioni

Durante l’evento sono stati svelati anche i numeri di maglia scelti quest’anno dai biancoscudati. All’happening erano presenti numerosi tifosi biancoscudati, ai quali Macron ha offerto gratuitamente la personalizzazione delle nuove maglie.

Numeri di Maglia

squad-numbers-official