Sono 158 i tifosi che hanno rinnovato la propria tessera di abbonamento nella sede del Calcio Padova nella settimo giornata di Campagna Abbonamenti 2016/2017, rinnovi che ora salgono complessivamente a quota 1.025.
Tessera 999: Lissandron Nico
Tessera 1000: Scantamburlo Barbara
Tessera 1001: Baldin Pierantonio
La Tessera numero 1000 è stata staccata a Barbara Scantamburlo di Padova che ha rinnovato l’abbonamento insieme a Nico Lissandron della provincia di Venezia. I due hanno rinnovato anche la tessera 1001 all’amico Pierantonio Baldin. Il Calcio Padova ha donato alla coppia un poster della campagna abbonamenti firmato da tutta la rosa biancoscudata che verrà appeso presso l’ingresso del Commando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Padova dove Nico presta servizio e dove tanti colleghi sono abbonati al Calcio Padova.
L’intervista di Calcio Padova TV ai due abbonati della Tribuna Est a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=h1vRKw5jf-A&list=PLRJH4481iOTgDYsvezgNDJj_G-vrVv8J5&index=1
La Prelazione per la Campagna Abbonamenti Calcio Padova 2016/2017 terminerà Sabato 13 Agosto. Per rinnovare l’abbonamento, gli abbonati della scorsa stagione non sono costretti a recarsi di persona allo stadio Euganeo, sarà infatti possibile delegare terze persone per effettuare il pagamento e confermare il proprio posto allo stadio. Da Martedì 16 Agosto Campagna Abbonamenti aperta a tutti.
UFFICIO BIGLIETTERIA: 329-1058424
biglietteria@padovacalcio.it
www.padovacalcio.it
Social: @padovacalcio
CAMPAGNA ABBONAMENTI CALCIO PADOVA
La Prelazione per la Campagna Abbonamenti Calcio Padova 2016/2017 partirà Lunedì 1 Agosto e terminerà Sabato 13 Agosto. Per rinnovare l’abbonamento, gli abbonati della scorsa stagione non sono costretti a recarsi di persona allo stadio Euganeo, sarà infatti possibile delegare terze persone per effettuare il pagamento e confermare il proprio posto allo stadio. Da Martedì 16 Agosto Campagna Abbonamenti aperta a tutti. Sconti per donne, under 23 e over 60. Gratuito l’ingresso per nati dal 1 gennaio 2002 in poi.
Nel caso in cui il girone del Calcio Padova fosse composto da 20 squadre e che quindi si disputassero non 17 ma 19 partite casalinghe, le due partite aggiuntive non saranno incluse nell’abbonamento. Tali gare (ultima girone di andata e prima girone di ritorno) saranno acquistabili successivamente per gli abbonati con pacchetto “2 partite al prezzo di 1”.