“Sono molto orgoglioso di ospitare domani a Lens l’amichevole fra le nostre due ottime squadre” – così Joseph Oughourlian socio del Calcio Padova alla vigilia della trasferta biancoscudata in Francia per l’amichevole con il Lens.
“Sicuramente sarà un’opportunità di scambio e conoscenza fra due solide realtà del calcio italiano e francese. Vado molto fiero del livello del settore giovanile del Lens dove abbiamo investito molto, così come abbiamo fatto con cura per costituire un buon organico a Padova”.
“Ho visto una squadra molto concreta in avvio di campionato e con Verona e Venezia si sono notate tutte le capacità di finalizzare e gestire la partita. Con il Pescara ho apprezzato anche la mentalità giusta da parte dei giocatori, che sotto di due reti sono ripartiti con qualità e determinazione. Si tratta ora di mettere a fattor comune tutte le abilità dimostrate finora e affrontare i prossimi impegni con la giusta volontà e attenzione”.
“Non si deve cedere alle paure del momento, ma reagire subito e trarre beneficio dagli errori commessi. Sono ottimista di natura ma anche fortemente convinto che la squadra abbia tutte le caratteristiche tecniche e mentali per saper ripartire con lo spirito giusto dopo la pausa di campionato. Penso che il lavoro svolto da mister Bisoli e dal suo staff siano all’altezza delle sfide che ci attendono, così come lo è il nostro progetto, che mira a farci mantenere la categoria che, come abbiamo detto fin dall’inizio, è l’obiettivo principale di tutto il nostro lavoro e del continuo impegno del Presidente Bonetto.”
“Il mio impegno rimane a fianco del Presidente Bonetto, sempre con il massimo spirito di collaborazione e di vicinanza alla squadra e alla città.”