Il Calcio Padova invita tutti i suoi tifosi al grande sabato azzurro di Piazzola sul Brenta. In occasione del quarto di finale di Euro 2016 tra l’Italia di Conte e i campioni del mondo della Germania, Zed! ha installato un megaschermo HD di nuova generazione per vivere assieme tutte le emozioni della grande sfida. L’ingresso è gratuito e nell’area antistante il palco saranno allestiti stand gastronomici e ticketpoint per acquistare i biglietti dei prossimi concerti a prezzi scontati.

Questo il comunicato ufficiale Zed! Live:

La passione per gli Azzurri contagia tutto il Veneto: a Piazzola sul Brenta il quarto di finale Germania – Italia.  Un evento sia sportivo che live, con la diretta e l’animazione di Radio Kiss Kiss dal palco di Postepay Sound. All’Anfiteatro Camerini ristorazione, aree gioco, parcheggi e ingresso gratuito. Sconti speciali sui biglietti per gli eventi musicali.

Palco Italia | Italia-Germania

Postepay Sound Piazzola sul Brenta

Sabato 2 luglio, dalle 18.00

Ingresso gratuito

 

In occasione del match di Euro 2016, sabato 2 luglio, Postepay Sound Piazzola sul Brenta si trasforma in Palco Italia: un palco dedicato al grande match che vede gli azzurri giocarsi un importante passaggio contro gli storici rivali tedeschi. Un evento a tuttocampo con la diretta su Radio Kiss Kiss, tanti ospiti, live bar e una grande arena con maxi schermi ed impianto audio da concerti per vedere la partita più attesa dell’anno. L’ingresso è gratuito, così come i parcheggi attorno all’area.

Lo schermo in HD più grande del Veneto, unitamente agli schermi laterali, è già predisposto sul grande palco di Postepay Sound. Si potrà assistere alla partita anche da seduti, fruendo liberamente delle strutture già presenti all’interno dell’Anfiteatro. Attesi tifosi da tutto il Veneto che rispondano all’invito di mister Conte: “vestitevi d’azzurro!”.

Piazzola sul Brenta si tinge quindi d’azzurro, l’euforia per la fase finale di Euro 2016 si accende nel cuore del Veneto. Sabato 2 luglio Piazza Camerini diventa “Palco Italia”, per vivere l’evento sportivo in una dimensione live e di aggregazione all’insegna della passione per la maglia azzurra. Un evento dedicato a tutti: dai tifosi adulti a quelli bambini, e alle loro famiglie: predisposte anche un’area kids con giochi gonfiabili e l’animazione dei DJ di Radio Kiss Kiss, per una festa che andrà avanti anche oltre il fischio finale dell’arbitro.

Tutti i servizi attivi per Postepay Sound – tra cui quello di Food&Beverage presso i numerosi punti bar dislocati all’interno della Piazza – sono disponibili anche durante le dirette streaming degli incontri. In migliaia sono attesi per seguire, con un boccale di birra o fruendo dei bar Fast Food, le prodezze della nazionale italiana.

Per la speciale occasione, presso la biglietteria a ridosso dell’ingresso a Piazza Camerini, vicino all’edicola, è attiva la biglietteria degli eventi Zed! a Postepay Sound 2016, con una promozione dedicata ai tifosi e ai partecipanti: dalle 18 e unicamente per la sera del 2 luglio, i biglietti per gli eventi musicali di Postepay Sound sono disponibili con uno sconto del 15%.

Si avvisa che il concerto di Paolo Conte previsto sabato 2 luglio è stato spostato a venerdì 8. La decisione è stata presa, d’accordo con l’artista, per agevolare la visione della partita degli Europei Italia-Germania. I biglietti già acquistati rimangono validi con me stesse modalità di fruizione. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il call center al numero 049 86 44 888. Si ricorda inoltre che per il concerto di Paolo Conte sono ancora disponibili biglietti al sito fastickets.it o presso le prevendite abituali ZED!

Il sito Postepaysound.it, offre un’esperienza unica ai titolari di Carta Postepay Visa, consentendo loro di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti dei festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa. I biglietti sono inoltre in vendita online al sito www.fastickets.it , presso le prevendite abituali e punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com).