Fonte: PadovaGoal


Tra i primi quattro Biancoscudati a svolgere le visite mediche pre-ritiro, Marco Ilari è stato intercettato all’uscita del PoliAmbulatorio Arcella. Queste le dichiarazioni rilasciate:

“È un nuovo inizio e ci sono nuove sensazioni. Sono pronto a ricominciare, ripartiamo da quanto di buono fatto nelle ultime stagioni per regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi. Siamo rimasti in pochi della vecchia guardia, ma questo è il calcio! Ora con i nuovi ragazzi dobbiamo creare un altro grande gruppo per fare qualcosa di importante anche quest’anno. Fisicamente? Sto bene, a Mezzano lavorerò sodo per trovare sin da subito la giusta forma fisica. Brevi e Zamuner? Non li conoscevo, ma sono convinto che anche con loro potremmo creare un’alchimia magari ancor più forte anche se ovviamente dispiace per De Poli e Pillon, perché con loro avevamo fatto cose davvero importanti chiudendo l’annata in modo onorevole e mancando di poco l’accesso ai playoff. Il 3-5-2? Lo conosco già, ho fatto l’esterno sia a destra che a sinistra che l’interno sia a destra che a sinistra a Pisa con Cuoghi e Pane. Ero più giovane ma ora ho più esperienza e saprei adattarmi senza problemi alle esigenze del mister. Le voci di mercato? Sinceramente non ho ricevuto offerte particolari e rilevanti, ma anche qualora fossero arrivate non le avrei considerate perché la mia priorità è Padova e voglio convincere il mister che io posso dare una mano importante a questo gruppo”.

La stagione sportiva 2016/2017 è alle porte! Venerdì pomeriggio primo allenamento allo Stadio Appiani, mentre domenica 10 Luglio il Calcio Padova partirà per il ritiro di Mezzano (a questo link il programma completo).

Oggi, nel frattempo, sono iniziate le visite mediche: alcuni giocatori biancoscudati, tra cui Davide Mazzocco, Cristian Altinier, Marco Ilari, e Matteo Dionisi, si sono recati al Poliambulatorio Arcella in via Tiziano Aspetti per gli esami di rito di inizio stagione.