Sono 129 i nuovi abbonati che hanno sottoscritto l’HOME BOX, valido per tutte le gare interne dei biancoscudati fino al termine della regular season. Salgono quindi complessivamente a 3.019 i supporter padovani titolari di abbonamento. La Società ringrazia tutti i sottoscrittori invita gli sportivi padovani domenica allo stadio per festeggiare il 107° compleanno dei biancoscudati.
TUTTE LE PROMOZIONI
Domenica prossima non sarà solo il giorno di Padova – Fano. Per chi vive le emozioni biancoscudate, per chi soffre e si esalta per i nostri colori, il 29 gennaio di ogni anno è il secondo compleanno. Il 107° anniversario della storica giornata in cui il barone Giorgio Treves de’ Bonfili fondò l’Associazione del Calcio Padova quest’anno cade proprio in occasione della gara interna con i marchigiani.
Universitari, donne, industriali e commercianti a 1 euro in Tribuna Est o Ovest. L’Università e il mondo del commercio sono due componenti importanti dell’anima padovana che la Società ha deciso di coinvolgere dipendenti e associati Appe, Ascom, Confesercenti e Confindustria, per festeggiare assieme questo grande giorno. In cambio dell’agevolazione sul prezzo del biglietto, le associazioni cittadine si sono impegnate fino al termine della stagione a veicolare attraverso i propri canali di comunicazione tutte le informazioni sulle gare interne del Calcio Padova. Gradite ospiti saranno anche tutte le padovane con la passione per il calcio potranno usufruire dell’ingresso a 1 euro. Al termine della partita, a tutte loro verrà regalato da Fioreria Pontecorvo un tulipano bianco o rosso.
Come ritirare il biglietto a 1 euro? Sarà sufficiente presentare il proprio badge universitario o la propria tessera associativa in sede al Calcio Padova o nei punti vendita ticketone di Padova. Agli associati di Confindustria verrà fornito un voucher con il quale presentarsi in sede o ai punti vendita ticketone.