Calcio Padova femminile C5 – Top Five 5-0 || 3° giornata

Calcio Padova Femminile: 1. Trovò, 2. Carollo, 4. Gesiot, 5. Pezzolla, 6. Palma, 9. Pinto (c), 11. Fernandez, 13. Bernardelle, 14. Silva, 20. Garcia, 21. Bertoldo, 22. Tasca. All: Barcaro
Top Five: 1. Bisacca, 2. Bruni, 3. Mancinelli, 4. Antonazzo, 5. Delle cave, 6. Pellegrinelli, 7. Ferri, 8. Ciuro, 9. Ranieri, 10. Melillo, 11. Campofiorito, 89. Ponticelli. All: Pioli

Reti:
Primo tempo
0:10 – 0-1 Tasca (P)
14:26 – Silva (P)
Secondo Tempo
5:53 – Silva (P)
15:03 – Silva (P)
16:10 – Silva (P)

Ammonizioni:
Calcio Padova Femminile: Pezzolla
Top Five: Campofiorito, Ferri

Continua la scia positiva del Calcio Padova Femminile C5 che mette a segno, tra le mura di casa, la terza vittoria di fila ai danni delle Top Five, con un secco 5-0.Il match inizia con un Padova che ha voglia di portare a casa il risultato: a soli 10 secondi dal fischio dell’arbitro si presenta la prima occasione per la squadra di casa e la giovanissima Michela Tasca non sbaglia, portando subito le squadre sull’ 1-0.
Le piemontesi cercano di reagire e la partita è combattuta, ma Greta Trovò tra i pali biancoscudati, respinge ogni tentativo avversario. Il risultato resta invariato fino al 14° minuto, quando Lidia Silva sigla la rete del 2-0, portando con questo risultato le squadre negli spogliatoi.Nella ripresa poco cambia. La squadra ospite lotta su ogni pallone, ma nel corso della gara emerge tutta la qualità del Padova. In fase offensiva Lidia Silva, in uno splendido periodo di forma, decide le sorti della gara rifilando tre gol al 5°, 15°, e 16° minuto di gioco e firmando così il poker di giornata. Dall’altra parte del campo, Greta Trovò decide di blindare la porta del Padova, riuscendo a tenere la porta intatta fino al termine della gara.
Così tra giocate di prima e belle azioni, il Padova si presenta come una squadra ben organizzata e riesce a portare a casa anche i tre punti in palio nella terza giornata di campionato.In attesa di nuove disposizioni, le ragazze del Calcio Padova Femminile C5 si preparano per affrontare fuori casa, presso la Palestra S. Pertini – Via dello Sport 70 – Cornaredo (MI), le milanesi del Pero.

Ufficio Stampa: Miriam Palma